KRAV MAGA REGIONE ” LAZIO ”
SETTORE NAZIONALE CSEN KRAV MAGA
AIKM ITALIA
SEMINARIO PER AGGIORNAMENTO TRAINER ED INSTRUCTOR AIKM ITALIA
STAGE KRAV MAGA
ESAMI PER PASSAGGI DI LIVELLI RISERVATI AGLI ALLIEVI PRATICANTI AIKM ITALIA
CAMPIONATO REGIONALE ” LAZIO ”
STREET SELF DEFENCE
Tutto l’evento sarà diretto e tenuto personalmente dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga / Aikm Italia – Capo Istruttore Master Teacher “ ROSARIO CITARDA “ e tutto il suo Staff Nazionale di : MASTER DOCENTI FEDERALI
EVENTO STRAORDINARIO …!!!
PS : LO STAGE DEL 2 FEBBRAIO 2014 E’ APERTO A TUTTI … ED A TUTTE LE FEDERAZIONI …
Previa prenotazione ( Obbligatoria )
Data dell’evento : 31 Gennaio – 1 – 2 Febbraio 2014
Location dell’evento : Centro Sportivo Torrino Sporting Center via Deserto del Gobi nr. 44 ( Roma ) zona EUR.
Sistemazione alberghiera : Sarà cura di ogni partecipante a provvedere autonomamente alla propria prenotazione alberghiera.
Programma dell’evento : AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI ( Riservato solo ed esclusivamente ai Trainer ed Instructor appartenenti alla Federazione – Aikm Italia ):
- Venerdì 31 Gennaio 2014 : 15,00/18,00.
- Sabato 1 Febbraio 2014 : 10,00/ 13,00 pausa – 15,00/18,00.
Sabato 1 Febbraio 2014 : 15,00/18,00 esami per passaggi di livelli a cura della Commissione Federale Nazionale
Gli esami Regionali ( Lazio ) per passaggi di livelli, riservati a tutti gli allievi praticanti Aikm Italia regolarmente affiliati in Federazione per l’anno in corso, pertanto tutti i ragazzi allievi praticanti si dovranno rivolgere al proprio Istruttore competente per la compilazione della scheda di ammissione all’ esame.
P.S. : Si ricorda ai Sig. Tecnici Aikm Italia d’ inviare in Federazione, le schede personali dei propri allievi per l’ammissione agli esami entro e non oltre Mercoledì 22 Gennaio 2014 . Trascorsa tale data non sarà più possibile iscrivere gli allievi agli esami.
Domenica 2 Febbraio 2014 Stage Krav Maga AIKM ITALIA
Regione Lazio 10,00/13,00
aperto a tutti ed a tutte le federazioni previa prenotazione
( Obbligatoria )
Lo Stage quindi sarà tenuto personalmente dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga – Aikm Italia – Capo Istruttore – Master Teacher ” Rosario Citarda ” , il quale presenterà un Krav Maga di altissimo livello professionale, con novità ed aggiornamenti del sistema israeliano , sia per quanto concerne l’allenamento fisico ( il Fitness nel Krav Maga ), ma soprattutto verranno presentate nuove sequenze concatenate di percussioni nel corpo a corpo, con principi biomeccanici di altissimo livello ed innovativi, in particolare verrà dedicato del tempo nello studio della tempistica nella difesa personale, secondo le varie circostanze di anticipo e ritardo di ogni singola tecnica, verranno trattate altresì varie tecniche di immobilizzazioni al corpo, prese alla gola, difese con armi ed a mani nude ” con una mano “ ( immaginando di avere l’altra ferita o impegnata ), il tutto finalizzato allo studio logico delle varie soluzioni di difesa, in base alle svariate problematiche in cui ci si potrebbe ritrovare in strada . Infine il Maestro Rosario Citarda presenterà alcune tecniche di difesa di terza persona con metodi specifici di scorta e tutela di un VIP …
Un Evento esclusivo da non perdere assolutamente … !!!
ATTENZIONE !!! LA PRENOTAZIONE ALL’EVENTO E’ OBBLIGATORIA – PERTANTO NON NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE NESSUNA ISCRIZIONE IL GIORNO STESSO DEGLI STAGE !
Richiedi la scheda d’iscrizione e la modulistica completa con costi e location
LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE
MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2014
INOLTRE DOMENICA 2 FEBBRAIO 2014 ALLE ORE 15,00
VERRA’ EFFETTUATO IL CAMPIONATO REGIONALE ( LAZIO ) AIKM ITALIA
STREET SELF DEFENCE “ LOTTA DA STRADA “
Direttore Tecnico e Presidente di Giuria della Manifestazione : Capo Istruttore M° Rosario Citarda :
Premesse: Sappiamo benissimo che nel Krav Maga non esistono competizioni o gare, infatti l’evento in Organizzazione non è altro che una giornata dedicata a varie ” Esibizioni ” o ” Dimostrazioni “, le stesse provenienti da diverse discipline di Difese Personali o Marziali, senza nessuna esclusione sulla provenienza di Federazioni in genere, infatti verranno premiati tutti i ” Team ” che durante la loro performance rispecchieranno i parametri reali di ” Lotta da Strada “, in particolare verrà valutata la ” Realtà ” e ” L’Efficacia ” di ogni tecnica eseguita, la precisione e la velocità nell’ esecuzione, con penalizzazione ed eventuale esclusione dalla gara per tecniche presentate in maniera acrobatica o coreografica, in quanto ovviamente non corrispondenti alla reale difesa da strada.
QUINDI POSSONO PARTECIPARE :
Tutti indistintamente, appartenenti a qualsiasi Federazione di arti marziali, difese personali e sport da combattimento, gli atleti dovranno essere di età non inferiore ad anni 18 ( per gli atleti minorenni è prevista una documentazione a parte di autorizzazione da parte del genitore ).
L’iscrizione alla gara dovrà pervenire entro e non oltre Mercoledì 22 Gennaio 2014 attraverso la compilazione della scheda di partecipazione prevista , la stessa dovrà essere compilata e controfirmata dal responsabile del Team ( con relativo pagamento delle quote da gara per ciascun atleta ).
Verranno premiati :
>1° Classificati – Medaglia d’Oro – Attestato di 1° Posto
>2° Classificati – Medaglia d’Argento – Attestato di 2° Posto
>3° Classificati – Medaglia di Bronzo – Attestato di 3° Posto
A Tutti i partecipanti verrà comunque consegnata un attestato di partecipazione.
Modulistica per la gara : Scheda d’iscrizione team – Regolamento della competizione – Autocertificazione Atleta – Autocertificazione Genitore ( se minorenne ).
Richiedi la scheda d’iscrizione ed il regolamento Ufficiale di Gara
LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE
MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2014