KRAV MAGA SICILIA – KRAV MAGA CALABRIA –
INIZIA ALLA GRANDE LA STAGIONE 2010/2011 –
FORMAZIONE ISTRUTTORI E TRAINER
WTKA ITALIA KRAV MAGA / AIKM
Corso completato Sicilia / Calabria
Visualizza le foto del corso di formazione
Sabato e Domenica 2-3 Ottobre 2010 nella città di Palermo si è concluso il corso di formazione SICILIA / CALABRIA ” Trainer di Krav Maga “.
Sono veramente entusiasto sia del livello di preparazione tecnica dei ragazzi ma soprattutto poichè nel predetto corso si sono evidenziati particolrmente i ragazzi provenienti dalla regione Calabria, in quanto appena entrati nella grande famiglia Wtka Italia Krav Maga / Aikm ed hanno già attivi corsi ed affiliati numerossissimi allievi praticanti alla federazione Wtka Italia Krav Maga … bravi ragazzi … siete veramente in gamba!!! ( CLICCA PER VISUALIZZARE LE FOTO DEL PRIMO GIORNO DI APERTURA DEL LORO CORSO ).
Un caloroso grazie spetta anche a tutti i ragazzi siciliani provenienti da Trapani, Caltanissetta, Enna e Palermo …
Voglio rendere pubblico a tutti voi che ho premiato durante la fase degli esami federali i ragazzi Giuseppe Leonetti ed Alessandro Cardella, in quanto si sono presentati agli esami con un livello di preparazione altissimo, sia per quanto riguarda i tre livelli di formazione per il conseguimento della qualifica di ” Trainer di Krav Maga “, ma soprattutto poichè hanno presentato un programma avanzato ( 4°- 5°- 6° livello ) sulle difese e minacce da coltello, bastone e pistola, con tecniche straordinarie di scorta e tutela di un VIP, tecniche di disarmo con ostaggio ecc… insomma li ho premiati alla qualifica superiore di ” Instructor di Krav Maga “.
Voglio precisare che Leonetti e Cardella sono miei allievi praticanti e si allenano da due anni con me tutte le sere, quindi intendo ancora evidenziare che Giuseppe Leonetti è stato nella squadra Aikm 2009 campione del mondo Wtka International nella cat. ” Security Self Defence ” , mentre Alessandro Cardella ha vinto il Campionato Italiano gennaio 2010 con la squadra Aikm nella cat. ” Self Defence ” nella Tappa di Palermo … insomma due ragazzi straordinari…
COMPLIMENTI COMUNQUE A TUTTI … INSTRUCTOR E TRAINER DI TUTTA ITALIA … VOI SIETE LA FEDERAZIONE … VOI SIETE LA FORZA DI UNA SQUADRA
VI AUGURO UN GRANDISSIMO SUCCESSO PER LA VOSTRA CARRIERA DI ISTRUTTORI …
IN BOCCA AL LUPO E BUON LAVORO RAGAZZI !!!
Vi abbraccio Tutti affettuosamente
Master Teacher
Rosario Citarda