Krav maga – metodo militare israeliano di autodifesa – difesa personale –
EVENTO STRAORDINARIO …!!!
… dopo ben 2 anni circa di assenza nella città di Palermo !!! Il Maestro Rosario Citarda presenta il suo Esclusivo Metodo di Autodifesa Israeliano ” Krav Maga ” nella propria città !!!
Stage Krav Maga – Domenica 28 Aprile 2013
presso il Palazzetto dello Sport ” Borgo Ulivia ” via Nissa ( Palermo )
dalle ore 10,°° alle ore 13,°°
L’evento quindi sarà tenuto personalmente dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga – Aikm Italia – Capo Istruttore – Master Teacher ” Rosario Citarda ” , il quale presenterà un Krav Maga di altissimo livello professionale, con novità ed aggiornamenti del sistema israeliano , sia per quanto concerne l’allenamento fisico ( il Fitness nel Krav Maga ), ma soprattutto verranno presentate nuove sequenze concatenate di percussioni nel corpo a corpo, con principi biomeccanici di altissimo livello ed innovativi, in particolare verrà dedicato del tempo nello studio della tempistica nella difesa personale, secondo le varie circostanze di anticipo e ritardo di ogni singola tecnica, verranno trattate altresì varie tecniche di immobilizzazioni al corpo, prese alla gola, difese con armi ed a mani nude ” con una mano “ ( immaginando di avere l’altra ferita o impegnata ), il tutto finalizzato allo studio logico delle varie soluzioni di difesa, in base alle svariate problematiche in cui ci si potrebbe ritrovare in strada . Infine il Maestro Rosario Citarda presenterà alcune tecniche di difesa di terza persona con metodi specifici di scorta e tutela di un VIP …
Un Evento esclusivo da non perdere assolutamente … !!!
Richiedi la scheda d’iscrizione
Inoltre : L’ AIKM ITALIA Accademia Italiana of Krav Maga
ORGANIZZA
nella stessa giornata e location DOMENICA 28 Aprile 2013
dalle ore 13,°° alle ore 15,°°
Gli esami Regionali ( Sicilia ) per passaggi di livelli, riservati a tutti gli allievi praticanti Aikm Italia regolarmente affiliati in Federazione per l’anno in corso, pertanto tutti i ragazzi allievi praticanti si dovranno rivolgere al proprio Istruttore competente per la compilazione della scheda di ammissione all’ esame.
P.S. : Si ricorda ai Sig. Tecnici Wtka Italia Krav Maga / Aikm Italia d’ inviare in Federazione, le schede personali dei propri allievi per l’ammissione agli esami entro e non oltre il 21 Aprile 2013. Trascorsa tale data non sarà più possibile iscrivere gli allievi agli esami.