by  in Eventi Krav Maga, Krav Maga, Stage / Seminari Krav Maga Leave a Comment

Seminario Aggior. Istr Krav Maga con Grand Master “Eyal Yanilov “

Krav Maga – metodo di autodifesa militare –

ROMA 11 – 12 – 13 MARZO 2011 –
SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI KRAV MAGA
CON L’ ISRAELIANO – GRAND MASTER –
ISTRUTTORE CAPO INTERNAZIONALE

” EYAL YANILOV “

VISUALIZZA LE FOTO

Grande emozione allenarsi per tre giorni consecutivi mattina e pomeriggio con Eyal Yanilov, il Capo Istruttore KMG che per quasi 20 anni è stato l’assistente più intimo dell’ uomo che sviluppo’ e fece nascere il famosissimo ormai sistema di difesa personale ” Krav Maga ” – Grand Master ” Imi Lichtenfeld “.
Sono state trattate numerosissime tecniche aggiornate di krav maga con armi ed a mani nude , difesa di terza persona con un’innovata metodologia d’insegnamento ed allenamento …. splendida ed unica esperienza !
Nuove, numerose ed aggiornate tecniche sono state quindi inserite nel nostro esclusivo sistema Wtka Italia Krav Maga / Aikm , le quali verranno riprodotte ed insegnate durante lo stage estivo del 24-25-26 Giugno 2011, in località Capaci – Isola delle Femmine – Palermo … ( a presto tutte le info dettagliate sull’evento ).
Inoltre si comunica che la nostra federazione nella persona del Maestro Rosario Citarda,  a presto organizzerà  un nuovo corso Istruttore di ” Law Enforcement ” per la prima volta in Italia , stage e seminari direttamente con il Grand Master Eyal Yanilov , con cui si sono stretti accordi  e contatti lavorativi per il futuro.

Il Presidente Federazione Wtka Italia Krav Maga
Master Teacher ” Rosario Citarda “


Chi è Eyal Yanilov

Eyal Yanilov nato nel 1959 in Israele ha studiato il Krav Maga sotto la direzione personale del fondatore del metodo “Imi Lichtenfeld”, rivestendo il ruolo di principale assistente e migliore allievo del Gran Maestro dall’inizio degli anni ’80. Attivo in questa disciplina dal 1973, oggi diviene il Capo Istruttore Internazionale del Krav Maga –  Mr. Yanilov ha ricevuto il “Founder’s Diploma of Excellence”.
In giovane età, Eyal insegnava all’accademia che Imi aveva affidato a Eli Avikzar e sovente assisteva e sostituiva il Gran Maestro nelle lezioni e nelle preparazioni degli allievi avanzati. Imi lo nominò capo del Comitato Tecnico del Krav Maga. In questo ruolo egli ha avuto l’onere di sviluppare ulteriormente le conoscenze accumulate, e di trasferire le nuove tecniche e gli ultimi metodi di addestramento agli altri istruttori superiori.
Dal 1984 fino alla morte di Imi , Yanilov collaborò alla definizione dei principi del Krav Maga e al perfezionamento delle varie tecniche. Dal 1981 per conto della Federazione Internazionale di Krav Maga (IKMF) Eyal Yanilov ha formato istruttori di difesa personale e di Krav Maga in molti paesi del mondo. Yanilov con i suoi allievi più esperti è stato il massimo riferimento mondiale nella diffusione del Krav Maga. Mr. Yanilov si è laureato all’Istituto per lo Sport e Educazione Fisica di Wingate (Israele) ed inoltre possiede una laurea in Ingegneria Elettronica, lo stesso per molti anni ha addestrato i componenti delle unità dell’ elite dell’esercito israeliano ed i membri delle squadre speciali e dell’antiterrorismo.  Dall’inizio degli anni ’80 Yanilov ha addestrato civili, unità militari, unità di polizia, personale operativo di protezione, le squadre speciali in Israele, Europa, Sudamerica e USA.

masterSeminario Aggior. Istr Krav Maga con Grand Master “Eyal Yanilov “

LEAVE YOUR COMMENT