KRAV MAGA REGIONE ” SICILIA ”
SETTORE NAZIONALE CSEN KRAV MAGA
AIKM ITALIA
PRESENTA :
STAGE KRAV MAGA
ESAMI PER PASSAGGI DI LIVELLI RISERVATI AGLI ALLIEVI PRATICANTI AIKM ITALIA
CAMPIONATO REGIONALE ” SICILIA ”
STREET SELF DEFENCE
Tutto l’evento sarà diretto e tenuto personalmente dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga / Aikm Italia – Capo Istruttore Master Teacher “ ROSARIO CITARDA “ e tutto il suo Staff Nazionale di : MASTER DOCENTI FEDERALI
EVENTO STRAORDINARIO …!!!
PS : LO STAGE DEL 16 MARZO 2014 E’ APERTO A TUTTI … ED A TUTTE LE FEDERAZIONI …
Previa prenotazione ( Obbligatoria )
Data dell’evento : 16 Marzo 2014
Location dell’evento : Palestra della Scuola Media ” V. Alfieri ” in via lungomare, Nizza di Sicilia ( Messina ).
Sistemazione alberghiera : Sarà cura di ogni partecipante a provvedere autonomamente alla propria prenotazione alberghiera.
Programma dell’evento :
- Domenica 16 Marzo 2014 : Stage Krav Maga 10,00/13,00
- Camp. Reg. Street Self Defence 14,00/16,00
- Esami Passaggi Livelli 16,00/17,00
Gli esami Regionali ( Sicilia ) per passaggi di livelli, riservati a tutti gli allievi praticanti Aikm Italia regolarmente affiliati in Federazione per l’anno in corso, pertanto tutti i ragazzi allievi praticanti si dovranno rivolgere al proprio Istruttore competente per la compilazione della scheda di ammissione all’ esame.
P.S. : Si ricorda ai Sig. Tecnici Aikm Italia d’ inviare in Federazione, le schede personali dei propri allievi per l’ammissione agli esami entro e non oltre Domenica 2 Marzo 2014 . Trascorsa tale data non sarà più possibile iscrivere gli allievi agli esami.
Domenica 16 Marzo 2014 Stage Krav Maga AIKM ITALIA
Regione Sicilia 10,00/13,00
aperto a tutti ed a tutte le federazioni previa prenotazione
( Obbligatoria )
Lo Stage quindi sarà tenuto personalmente dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga – Aikm Italia – Capo Istruttore – Master Teacher ” Rosario Citarda ” , il quale presenterà un Krav Maga di altissimo livello professionale, con novità ed aggiornamenti del sistema israeliano , sia per quanto concerne l’allenamento fisico ( il Fitness nel Krav Maga ), ma soprattutto verranno presentate nuove sequenze concatenate di percussioni nel corpo a corpo, con principi biomeccanici di altissimo livello ed innovativi, in particolare verrà dedicato del tempo nello studio della tempistica nella difesa personale, secondo le varie circostanze di anticipo e ritardo di ogni singola tecnica, verranno trattate altresì varie tecniche di immobilizzazioni al corpo, prese alla gola, difese con armi ed a mani nude ” con una mano “ ( immaginando di avere l’altra ferita o impegnata ), il tutto finalizzato allo studio logico delle varie soluzioni di difesa, in base alle svariate problematiche in cui ci si potrebbe ritrovare in strada . Infine il Maestro Rosario Citarda presenterà alcune tecniche di difesa di terza persona con metodi specifici di scorta e tutela di un VIP …
Un Evento esclusivo da non perdere assolutamente … !!!
ATTENZIONE !!! LA PRENOTAZIONE ALL’EVENTO E’ OBBLIGATORIA – PERTANTO NON NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE NESSUNA ISCRIZIONE IL GIORNO STESSO DEGLI STAGE !
Richiedi la scheda d’iscrizione e la modulistica completa con costi e location
LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE
DOMENICA 2 MARZO 2014
INOLTRE AL TEMINE DELLO STAGE :
VERRA’ EFFETTUATO IL CAMPIONATO REGIONALE ( SICILIA ) AIKM ITALIA
STREET SELF DEFENCE “ LOTTA DA STRADA “
Direttore Tecnico e Presidente di Giuria della Manifestazione : Capo Istruttore M° Rosario Citarda :
Premesse: Sappiamo benissimo che nel Krav Maga non esistono competizioni o gare, infatti l’evento in Organizzazione non è altro che una giornata dedicata a varie ” Esibizioni ” o ” Dimostrazioni “, le stesse provenienti da diverse discipline di Difese Personali o Marziali, senza nessuna esclusione sulla provenienza di Federazioni in genere, infatti verranno premiati tutti i ” Team ” che durante la loro performance rispecchieranno i parametri reali di ” Lotta da Strada “, in particolare verrà valutata la ” Realtà ” e ” L’Efficacia ” di ogni tecnica eseguita, la precisione e la velocità nell’ esecuzione, con penalizzazione ed eventuale esclusione dalla gara per tecniche presentate in maniera acrobatica o coreografica, in quanto ovviamente non corrispondenti alla reale difesa da strada.
QUINDI POSSONO PARTECIPARE :
Tutti indistintamente, appartenenti a qualsiasi Federazione di arti marziali, difese personali e sport da combattimento, gli atleti dovranno essere di età non inferiore ad anni 18 ( per gli atleti minorenni è prevista una documentazione a parte di autorizzazione da parte del genitore ).
L’iscrizione alla gara dovrà pervenire entro e non oltre Domenica 2 Marzo 2014 attraverso la compilazione della scheda di partecipazione prevista , la stessa dovrà essere compilata e controfirmata dal responsabile del Team ( con relativo pagamento delle quote da gara per ciascun atleta ).
Verranno premiati :
>1° Classificati – Medaglia d’Oro – Attestato di 1° Posto
>2° Classificati – Medaglia d’Argento – Attestato di 2° Posto
>3° Classificati – Medaglia di Bronzo – Attestato di 3° Posto
A Tutti i partecipanti verrà comunque consegnata un attestato di partecipazione.
Modulistica per la gara : Scheda d’iscrizione team – Regolamento della competizione – Autocertificazione Atleta – Autocertificazione Genitore ( se minorenne ).
Richiedi la scheda d’iscrizione ed il regolamento Ufficiale di Gara
LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE
DOMENICA 2 MARZO 2014