Seminario per aggiornamento Istruttori Summer Camp 2019
Israeli Aikm Jujitsu Krav Maga Aikm
14 – 15 – 16 Giugno 2019
SUD ITALIA
Si è concluso con grande entusiasmo e soddisfazione il Seminario per Aggiornamento Istruttori AIKM ITALIA Summer Camp 2019, riservato ai docenti del Sud Italia con eccezione di alcuni docenti della Regione Piemonte.
L’evento è stato interamente tenuto dal Master Teacher – Chief Instructor ” Rosario Citarda “, coadiuvato dai Master Marco Seroni e Giuseppe Caruso, presso la meravigliosa struttura agrituristica Arabesque in Balestrate ( PA ).
- Venerdì 14 Giugno 2019 : Stage Speciale ” Coltello e Difese Lotta a Mani Nude”
- Sabato 15 Giugno 2019 : Stage ” Lotta in Auto ” – Stage Speciale ” Pistola e Bastone ”
Seminario
Lotta in Auto
La Domenica Mattina del 16 Giugno 2019, sono stati esaminati tutti i tecnici partecipanti all’evento a livello fisico/pratico per l’avanzamento alla qualifica superiore, i quali non soltanto hanno superato brillantemente gli esami ma altresì hanno dimostrato un altissimo livello tecnico professionale.
In particolare e nell’occorso viene assegnata la Responsabilità Regionale ” SICILIA “ con qualifica di Commissario Regionale all’ Instructor Advanced ” Docente Federale ” Silvio Sciuto “, per avere dimostrato un forte attaccamento alla nostra Accademia Nazionale ma soprattutto per il suo alto Livello Tecnico Professionale.
Mi raccomando Silvio … adesso hai tutti i tecnici della sicilia alla tua guida e responsabilità, sono certo che darai il meglio di te stesso.
Inoltre dopo tanti anni al mio fianco … e dopo tanta riflessione … è arrivato il momento per estremi meriti professionali di promuovere due tecnici che sono diventati veramente tanto ma tanto bravi , infatti sono stati promossi alla qualifica di Master Teacher i Master Marco Seroni e Giuseppe Caruso, grazie Marco e Giuseppe ve lo siete realmente meritati … adesso occhio poichè rivestite una importante qualifica di Maestro !
Grazie e ancora complimenti a tutti i tecnici intervenuti all’evento …
M° Rosario Citarda